giovedì 26 marzo 2015

MAI PIU'!!!!

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che non ricomprerò MAI PIU'!!!! E' stata una vera delusione perché ne ho sentito parlare in lungo e in largo e tutti ne hanno parlato piuttosto bene (anche perché il prezzo è ottimo).

Sto parlando del balsamo Splend'Or al Cocco!!!!



L'ho odiato dal primo utilizzo (infatti ci ho messo una vita per finirlo).
Innanzitutto odio il suo profumo, non ha niente a che vedere con l'odore del cocco, che solitamente mi piace.
Fin da subito mi ha ricordato l'odore che c'è nei bagni dei treni, non so come spiegarvi, sa di detersivi che utilizzano per pulire o per profumare i bagni pubblici.... e quindi potete immaginare quanto mi disgusti.....

Ho provato anche ad annusare altre confezioni, pensando che la mia potesse essere in qualche modo difettata, ma anche nelle altre confezioni ho percepito lo stesso cattivissimo odore!

Ma se questo non bastasse, non mi aiuta nemmeno ad ammorbidire i capelli, anzi li lascia molto appesantiti ed unti, per niente idratati!
In più la sua formulazione liquida fa si che si sprechi un sacco di prodotto, che scivola via dai capelli e non aderisce bene!!!

Insomma una delusione totale!!!! Io davvero non capisco come facciano ad esserci così tante recensioni positive.... Io non lo ricomprerò MAI PIU'!

Ci sono rimasta davvero male perché avevo tantissime aspettative e, dato che non ero ancora riuscita a trovarlo, appena l'ho visto nel negozio, l'ho subito comprato senza esitazioni!!!! Per fortuna il costo è molto basso e quindi non ho buttato via molti soldi!!!!

Ci tengo a precisare che l'ho comunque finito perché non  mi andava di buttare via un intero flacone di prodotto, ma mi ci è voluto tantissimo (anche perché l'ho alternato ad altri balsami) e mi sono proprio dovuta impegnare per riuscirci!!!!

Voi lo avete già provato??? Come vi siete trovate??? Fatemi sapere se sono la sola a cui non è per niente piaciuto!!!




























Un bacione,
Sara

2 commenti:

  1. Noooo!!! A me piace tantissimo invece :D :D
    Sarà che lo usavo da quando ero bimba!!!
    :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica che mi ha detto di essersi trovata bene ma a me proprio non è piaciuto.... magari più avanti proverò a dargli una seconda opportunità, ma per ora sono rimasta troppo delusa 😉

      Elimina