sabato 24 gennaio 2015

PRESENTAZIONE

Come primo post di questo nuovo blog credo sia opportuna una piccola presentazione di chi sono e di cosa tratterà questo blog.
Sono una ragazza toscana di 26 anni che da qualche anno si è trasferita "in quel di" Milano, follemente amante del make up e che sta lavorando affinché la sua passione diventi un lavoro vero e proprio.
Altro punto fondamentale, di cosa tratterà il mio blog.....  nel blog troverete parti della mia vita, da avvenimenti quotidiani, particolari esilaranti, riflessioni personali e sicuramente make up e bellezza... insomma un diario su cui scrivere ciò che mi passa per la testa.


Da qualche anno ho aperto anche un canale YouTube, incentrato principalmente sulla bellezza e mi piacerebbe che molto che questi due mondi potessero fondersi ed integrarsi tra loro.



Per il momento non aggiungo altro, altrimenti che gusto ci sarebbe se vi svelassi già tutto di me, in questa che vuole essere una semplice presentazione.....


Nel caso foste interessati al nome del mio canale YouTube mi troverete con il nome di  TheMissbeautychannel.
Con questo chiudo.
A presto carissime!
Baci, Sara!

Nessun commento:

Posta un commento